CM Punk ha suggerito una sua presenza a Night of Champions 2025, confermando ulteriormente l’indizio nel trailer del PLE.
Saturday Night’s Main Event è ormai alle porte ed è prossimo l’inizio degli incontri di qualificazione ai Money in the Bank Ladder Match, ma non finisce qui la programmazione annuale della WWE.
La compagnia di Stamford ha annunciato il Premium Live Event che seguirà Money in the Bank, ovvero Night of Champions 2025, che si terrà sabato 28 giugno alla Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita. Ad essa, per la prima volta in terra araba, precederà una puntata di SmackDown.
Lo scorso weekend è stato mostrato un primo trailer del PLE arabo, nel quale viene suggerita la presenza di Roman Reigns e CM Punk. Quest’ultimo ha poi enfatizzato l’indizio durante una diretta su Instagram. Ecco quanto affermato da CM Punk:
”Non mi dispiacerebbe andare in Arabia Saudita. Non sono mai stato lì…”
Il Best in the World è attualmente impegnato nella faida contro Bron Breakker e Seth Rollins, contro i quali combatterà a Saturday Night’s Main Event nel tag team match in cui farà squadra con Sami Zayn.
CM Punk was asked why he hates coming to Saudi Arabia.
His response:
“I’ve never been to Saudi, I don’t hate coming to Saudi.”
From his IG Live. pic.twitter.com/4YjGnlMQ8q
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

