CM Punk su Cejudo: Andrà a RAW e diventerà il Corona Kid. L’ex WWE Champion scherza su un possibile approdo di Henry Cejudo in WWE, dopo il ritiro annunciato ad UFC 249
Ad UFC 249, Henry “Triple C” Cejudo ha difeso con successo l’UFC Bantamweight World Championship dall’assalto del rientrante Dominick Cruz (QUI potete trovare i risultati di tutto l’evento) grazie ad una potente ginocchiata che ha generato un controverso stop arbitrale, con lo sfidante che ha ripetutamente espresso il suo disappunto nell’intervista post match. A fine incontro, Cejudo ha annunciato di volersi ritirare dalle MMA, in quanto soddisfatto della sua carriera e desideroso di dedicarsi alla sua famiglia ed al suo neonato figlio.
CM Punk conosce bene la UFC, essendo entrato nell’ottagono per due volte perdendo altrettanti incontri. La sua infelice parentesi nella federazione di Dana White non gli impedisce però di godere dello spettacolo degli show, e infatti l’ex WWE ha seguito da vicino l’evento di ieri sera. Dopo aver visto la dichiarazione di Henry Cejudo, Punk ha voluto scherzare su Twitter lanciando una simpatica quanto strana idea:
.@HenryCejudo going to be on RAW Monday. @VinceMcMahon gonna put him under a hood and call him the Corona Kid. @ufc #UFC249
— player/coach (@CMPunk) May 10, 2020
Henry Cejudo sarà a RAW Lunedì. Vince McMahon lo farà uscire incappucciato e lo chiamerà Corona Kid.
Ovviamente è una battuta, con nessun fondo di verità, anche perchè il campione UFC vorrebbe dedicarsi alla famiglia in questo momento difficile sia per l’epidemia di COVID-19 che nella gestione di un neonato.
Non ci sorprenderebbe però vedere “Triple C” in WWE in futuro, seguendo le orme di Ronda Rousey e, seppur per un breve periodo di tempo, Cain Velasquez. Questo perchè Cejudo ha una personalità particolare e spesso si è lasciato andare ad atti spettacolari fuori dall’ottagono. Basti pensare che, proprio qualche giorno fa alla cerimonia del peso, Henry si è presentato con dei cuscini con sopra le facce di diversi avversari della sua categoria e li ha calciati verso i giornalisti. D’altronde, se la UFC stessa ha soprannominato il lottatore “King Of Cringe”, un motivo ci sarà!