Cody Rhodes è stato indirettamente protagonista di uno degli ultimi video pubblicato da ma.çé e mån.sôör sui social network.
La theme song dell’American Nightmare, assente da diversi mesi a causa del grave infortunio al pettorale che l’ha costretto a rimanere fermo ai box, è stata infatti inserita in uno dei video pubblciati su Twitter dai due componenti della Maximum Male Models.
Nel video è infatti possibile vedere ma.çé e mån.sôör cantare a squarciagola “Kingdom”, la theme song del più giovane dei fratelli Rhodes, una delle theme song più belle e riconoscibili dell’intero roster WWE.
Cody Rhodes: la theme song cantata da ma.çé e mån.sôör
Qui di seguito potete trovare il video in cui ma.çé e mån.sôör cantano “Kingdom” mentre viaggiano insieme in macchina e si scatenano sulle note della theme song di Cody Rhodes.
Vi ricordiamo che l’American Nightmare è fortunatamente sulla via della guarigione e non dovrebbe mancare molto al suo ritorno sul quadrato!
— ma.çé (@MACEtheWRESTLER) October 29, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

