Cody Rhodes potrebbe seguire Roman Reigns e recitare nel live action di Street Fighter. Il wrestler della WWE interpreterebbe Guile.
Negli ultimi giorni, è stato annunciato ufficialmente che Roman Reigns interpreterà Akuma nel prossimo film in live-action di Street Fighter. Potrebbe però non trattarsi dell’unica partecipazione da parte di un wrestler WWE.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, infatti, un altro importantissimo wrestler della WWE sarebbe in trattativa per un ruolo all’interno del film, che, al momento, non ha ancora una data di uscita.
Stiamo parlando di Cody Rhodes. L’American Nightmare, che è diventato il nuovo King of the Ring dopo aver sconfitto Randy Orton nella finale di Night of Champions, potrebbe così seguire il grande rivale Roman Reigns, con cui ha condiviso i main event di WrestleMania 39 e di WrestleMania 40.
Secondo le ultime voci riportate, Cody Rhodes sarebbe in lizza per interpretare il personaggio di Guile nel live action di Street Fighter. Clicca QUI! per tutti i risultati dell’ultimo PLE di Night of Champions in Arabia Saudita.
Cody Rhodes is in talks to star as Guile in the live-action ‘STREET FIGHTER’ movie.
(Source: https://t.co/nMftH1mdvy) pic.twitter.com/Az40pqZ3BP
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

