Cody Rhodes è tornato a parlare del main event di WrestleMania 41, sottolineando come a SummerSlam le cose andranno in modo diverso.
L’American Nightmare, grazie alla vittoria nel King of the Ring Tournament 2025, ha ottenuto la possibilità di sfidare John Cena nella prossima edizione del Biggest Party of the Summer che si terrà sabato 2 e domenica 3 agosto all’interno del MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey.
Ospite a Busted Open Radio, Cody Rhodes ha parlato delle critiche ricevute dal main event di WrestleMania 41. Molti fan si sono lamentati della qualità del match e del modo in cui è stato pensato, tra l’intervento di Travis Scott giudicato inutile, la non perfetta riuscita del finale e la mancata apparizione di The Rock.
“Sono pronto a prendermi tutta la responsabilità per chi non si è sentito appagato dopo WrestleMania” ha detto Cody Rhodes, che ha poi sottolineato come a SummerSlam farà di tutto per far divertire e rendere felice il pubblico. “Non vedo l’ora di rifare questo ballo” ha affermato riferendosi al match contro John Cena.
SPEECHLESS. 💔
JOHN CENA just viciously TURNED on CODY RHODES at #WWEChamber! pic.twitter.com/jSyaCud7Wz
— WWE (@WWE) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

