Dana Brooke

Dana Brooke insulta l'ex fidanzato Enes Kanter

Dana Brooke insulta l’ex fidanzato Enes Kanter. | Dana Brooke, che sembra adesso frequentare Batista, non si risparmia su Twitter e insulta l’ex fidanzato Enes Kanter, cestista dei Boston Celtics.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dana Brooke è attualmente una wrestler di SmackDown. In seguito al WWE Draft, l’atleta è stata rispolverata e sta tornando ad avere una certa visibilità. Oltre al gossip degli appuntamenti con Batista, è adesso al fianco di Elias (che ha effettuato un turn face) ed è impegnata a respingere le avances di Drake Maverick.
Dana Brooke era impegnata con Enes Kanter, cestista NBA dei Boston Celtics. Evidentemente, i due non si sono lasciati bene, dato che, recentemente, Dana Brooke ha scritto il seguente messaggio su Twitter: “Facciamo un gioco: qualcuno riesce ad indovinare chi è IL PIU’ GRANDE BUGIARDO E NARCISISTA!?!? Odio i bugiardi !!!!!!! Siate onesti & la vita sarà molto più semplice !!!

Quando i fan hanno chiesto se si trattasse dell’ex fidanzato Enes KanterDana Brooke ha confermato, con un: “Bingo…


Tuttavia, la stessa Dana Brooke, in seguito al clamore mediatico che ha suscitato il suo tweet, ha deciso di eliminare il primo messaggio (Facciamo un gioco…), lasciando, però, le risposte (Bingo…). Inoltre, ha postato un altro tweet, dicendo: “Amo le FAKE NEWS!!! Non mettetemi le parole in bocca…


Non è chiaro il motivo di questa risposta, dato che è stata la stessa Dana Brooke a confermare il destinatario del messaggio che aveva postato (e poi cancellato) in precedenza.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Kota Ibushi e Hiroshi Tanahashi
Kota Ibushi e Hiroshi Tanahashi hanno vinto i titoli di coppia?