Danhausen e i Private Party approderanno presto in WWE? La Federazione sarebbe molto interessata ai tre wrestler in scadenza di contratto.
È terminata ufficialmente la prima metà del 2025, con WWE e AEW già impegnate a fare i primi bilanci di quest’anno. Mentre la AEW sta finalmente per ospitare il PPV di All In Texas, la WWE si dividerà presto tra una nuova edizione di Saturday Night’s Main Event e il clamoroso ritorno del PLE di Evolution.
Continua la campagna acquisti della WWE, che negli ultimi mesi ha ingaggiato numerosi wrestler precedentemente sotto contratto con la AEW. Tra ritorni e debutti, la Federazione di Stamford sarebbe molto interessata anche a Danhausen. Secondo quanto riportato da BodySlam.Net, infatti, il wrestler della All Elite Wrestling avrebbe il contratto in scadenza a luglio e si ritroverebbe in una situazione simile a quella dei Private Party. Anche Isiah Kassidy e Marq Quen, come già riportato in precedenza, potrebbero approdare in WWE.
Arriveranno presto nuovi debutti in WWE? Nel frattempo, clicca QUI! per il report di RAW.
🚨| Per BodySlam Net, WWE is very interested in signing Danhausen and the tag team Private Party, as their AEW contracts are believed to be expiring soon. A move could happen sooner rather than later.
THIS IS INTERESTING 👀 pic.twitter.com/PGDFcnH95X
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) July 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

