Darby Allin potrebbe tornare molto presto in AEW. Sarà a All In Texas? La Federazione sperava di averlo già per la Owen Hart Cup.
Mancano ormai dieci giorni al prossimo PPV di AEW All In Texas, che si sta ormai rivelando come l’evento più importante dell’anno per la All Elite Wrestling. La card comincia a delinearsi sempre più e ad arricchirsi non solo con match molto importanti, ma anche con stipulazioni speciali davvero interessanti. L’ultimo annuncio della Federazione, infatti, è stato il ritorno del Texas Death Match valido per l’AEW World Championship.
Si tratta di una stipulazione speciale potenzialmente ricca di interferenze, da una parte e dall’altra. Ci sarà anche Darby Allin? Secondo quanto riportato da Fightful, il ritorno dell’ex TNT Champion sarebbe ormai imminente, essendo rientrato da tempo dalla sua avventura sull’Everest e essendo in forma per lottare.
Anzi, sembra che la speranza iniziale della Federazione di Jacksonville fosse quella di riaverlo già in tempo per la Owen Hart Cup, ma la timeline si è rivelata poi troppo irrealistica. Darby Allin tornerà a AEW All In Texas? L’ultima apparizione in AEW risale a quando, mesi fa, venne messo KO proprio dai Death Riders di Jon Moxley che adesso cercheranno di difenderlo dal Texas Death Match contro “Hangman” Adam Page.
Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite 300.
The original hope was that Darby Allin could have returned to AEW by the Owen Hart tournament, but that proved to be unrealistic pretty early.
Sources spoken to believed that Darby would be returning to the company “imminently,” and said that they would be shocked if he is not… pic.twitter.com/xIDPqNGYyj
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

