Dominik Mysterio ha reso omaggio a Liv Morgan durante Backlash, utilizzando la sua finisher Oblivion nel match contro Penta.
Si è concluso da poche ore il nuovo PLE di Backlash a St. Louis, terminato con il main event tra John Cena e Randy Orton. Nel corso dell’evento, non ci sono stati cambi di titolo, ma il pubblico è stato sicuramente sorpreso nel vedere il debutto in WWE di Jeff Cobb, che si è subito schierato dalla parte di Solo Sikoa.
Uno degli incontri della serata è stato Dominik Mysterio vs Penta, dove il figlio di Rey Mysterio ha messo in palio il WWE Intercontinental Championship. È arrivata nuovamente la vittoria, anche se El Grande Americano è stato sicuramente decisivo per il risultato del match con il suo intervento ai danni di Penta.
Nel corso dell’incontro, c’è stato il romantico omaggio a Liv Morgan, attualmente assente dalle scene televisive per motivi cinematografici. Nel tentativo di ottenere uno schienamento vincente, infatti, Dominik Mysterio ha usato la finisher “Oblivion” della sua amata, un gesto sicuramente apprezzato dalla Campionessa di Coppia.
Clicca QUI! per il report di WWE Backlash a St. Louis.
Dominik Mysterio used Liv Morgan’s “Oblivion” finisher move at #WWEBacklash 🔥👊🏼 pic.twitter.com/TDRW2j72mn
— IFN (@IfnBoxing) May 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

