Dominik Mysterio in una recente intervista ha avuto modo di parlare della WWE attuale, dichiarando come sia meglio della storica Attitude Era.
La WWE è senza dubbio in uno dei suoi periodi di maggiore popolarità, come testimoniano gli incassi, i numeri economici e social che crescono di evento in evento. Un periodo che arriva dopo anni decisamente stantii, grazie a un rinnovamento dei personaggi e la presa di potere creativo da parte di Triple H.
Un periodo che per alcuni, tipo Dominik Mysterio, è superiore anche all’Attitude Era.
Le parole di Dominik Mysterio
Dominik Mysterio ha avuto modo di parlare della WWE degli ultimi anni, dichiarando come sia meglio anche della tanto amata Attitude Era, il periodo dominato da Steve Austin e The Rock. Ecco le sue parole:
“Onestamente, è un buon momento per essere nel mondo del wrestling. Molte persone dicono che l’Attitude Era è la migliore era del wrestling, o l’era più ricca di soldi del wrestling, ma credo che l’attuale era in cui ci troviamo la batta di gran lunga, perché stiamo facendo alcuni dei migliori lavori che abbiamo mai fatto.
Sia che si tratti di storyline, sia che si tratti di wrestling sul ring, sia che si tratti del merchandising che stiamo producendo, tutto è di alto livello per la WWE in questo momento. E non solo, ma anche gli introiti e i soldi che arrivano; hai detto quattro serate a Tampa? C’è Saturday Night’s Main Event, NXT Battleground la domenica, Raw il lunedì, NXT di nuovo il martedì. All’epoca non sarebbe mai successo, soprattutto in un unico luogo. Ora il fatto di poterlo fare – tutti e quattro gli show in un unico luogo – è davvero incredibile.”
QUI trovate la nostra anteprima di SmackDown.
You seeing this, @YaOnlyLivvOnce?! 🤗#WWEBacklash pic.twitter.com/wdFvw5jVC0
— WWE (@WWE) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

