Dominik Mysterio ha rivelato che gli piacerebbe apparire in AAA, con l’obiettivo di rovinare l’eredità creata con tanta fatica da suo padre Rey.
Una delle notizie più importanti degli ultimi mesi è l’acquisto della AAA da parte della WWE, una novità che cambia totalmente il panorama della federazione di Stamford e del wrestling messicano.
L’annuncio è stato dato a pochi minuti dall’inizio di WrestleMania 41 e, successivamente, sono state tante le notizie riguardanti il futuro della compagnia messicana, nella quale appariranno tanti atleti della World Wrestling Entertainment, come i Los Garzas e Rey Mysterio, con quest’ultimo che ha già militato lì nei suoi primi anni di carriera, oltre alle apparizioni fatte più di recente.
Il figlio di Mr. 619, Dominik Mysterio si è espresso sull’acquisto della AAA durante un’intervista con Jim Varsallone, in cui ha dichiarato che vorrebbe apparire nella compagnia messicana per rovinare l’eredità di suo padre. Ecco quanto affermato dall’Intercontinental Champion:
“Combattere in AAA è sempre stato un mio sogno, volendo proseguire l’eredità dei Mysterio e fare meglio di quanto abbia fatto mio padre. Attualmente in WWE sono già meglio di Rey, giusto? Ora mi piacerebbe andare in AAA e cementare lì la mia eredità facendo di meglio. Andrò lì a gettare me**a su Rey Mysterio, in modo che l’unico nome da ricordare sarà il mio. Quando sentirete Mysterio, penserete a Dominik Mysterio!”
Dominik Mysterio Wants To Go To AAA So He Can Shit All Over Rey Mysterio’s Legacy https://t.co/LHdgtuo8bc
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

