Dragon Ball Sparking Zero, videogioco che uscirà l’11 ottobre, sarà sponsor di WWE Bad Blood 2024, prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford.
Il tanto atteso sequel di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 sta per arrivare sulle console di tutti i videogiocatori del mondo. Sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, nel videogioco sarà possibile utilizzare 182 personaggi (trasformazioni comprese) ma in futuro il roster verrà aggiornato tramite dei DLC. Il gioco, come già detto, sarà disponibile a partire dall’11 ottobre e uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, tramite Steam.
La WWE ha colto al balzo l’occasione ed ha scelto Dragon Ball Sparking Zero come sponsor per uno dei match principali di Bad Blood 2024, il prossimo Premium Live Event che si terrà questa sera alla State Farm Arena di Atlanta.
Il videogioco Dragon Ball Sparking Zero è stato utilizzato per pubblicizzare la sfida tra Damian Priest e Finn Balor, che si affronteranno per la prima volta dopo il tradiemento dell’irlandese ai danni dell’ex World Heavyweight Champion arrivato a SummerSlam.
I due protagonisti del match indosseranno degli attire speciali per l’occasione? Clicca QUI! per trovare l’anteprima di WWE Bad Blood 2024.
SPARKING ZERO IS SPONSORING FINN BALOR VS DAMIEN PRIEST TOMORROW NIGHT FOR BAD BLOOD!
THIS IS ACTUALLY SO COOL (GUYS WE NEED DAMIEN TO WIN I NEED THIS ) #SparkingZero pic.twitter.com/TFB6tcBlya
— Sparking! ZERO News (@DBSparkingNews) October 5, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

