Drew McIntyre in una recente intervista ha avuto modo di parlare del ritorno di CM Punk in WWE, descrivendolo come molto importante per gli affari.
La federazione sta chiudendo un 2023 decisamente importante che ha visto tanti avvenimenti dentro e fuori dal ring. Parlando di ciò che è accaduto dinnanzi le telecamere uno dei momenti segnanti dell’anno è stato senza dubbio il ritorno di CM Punk.
Il Best in the World mancava da circa dieci anni nella federazione di Stamford e aveva fatto il suo ritorno nel business, dopo un esilio di oltre sette anni, nell’agosto del 2021, debuttando e firmando per la AEW.
L’avventura a Jacksonville ha visto alti e bassi fino al clamoroso licenziamento di alcuni mesi fa.
Drew McIntyre è felice del ritorno di CM Punk?
Anche Drew McIntyre si è voluto unire a coloro che hanno commentato il ritorno di CM Punk. Un’avvenimento che ha spaccato in due non solo i fan, ma anche addetti ai lavori e colleghi. È
Ecco le parole di Drew McIntyre, ospite di The Bump:
“Ovviamente riconosco che è importante per gli affari, è un nome enorme. Attira un sacco di spettatori, questo è molto chiaro se si guarda ai numeri. Io sono una persona che guarda al quadro generale.
Tendo a usare la mia laurea in criminologia e a guardare, al di là di ogni ragionevole dubbio, le prove, e non ho intenzione di entrare nei dettagli perché non è il momento, ma quello che ho detto a RAW è che ci sono così poche persone nell’attuale roster che sono state nello stesso spogliatoio con lui per anni e anni.
Ho firmato a 22 anni, in realtà ne avevo 21 quando ho firmato, ma sono apparso per la prima volta in televisione a 22 anni nel 2007. Ho frequentato questa persona, la conosco. So com’è veramente. Ne sono consapevole. È bello. Fa i numeri. È fantastico per ora.
Per ora aspetto e vedo, perché non posso controllare chi viene scritturato e chi no. Ho delle storie, le terrò per me, e in futuro, se ci incroceremo, non sarò più quello del 2010. Sono molto più grande, più intelligente, più esperto e gli farò il c*lo.”
.@DMcIntyreWWE will get another chance at @WWERollins‘ World Heavyweight Championship Title on the January 1 edition of #WWERaw! pic.twitter.com/HD5Wso0B0h
— WWE (@WWE) December 14, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

