Drew McIntyre sta attualmente vivendo una fase di lutto, poiché alcuni giorni fa è improvvisamente venuta a mancare la cognata Ashley.
Lo Scottish Warrior è scomparso dai radar della federazione da dopo il Triple Threat Match disputato nella Night 2 di WrestleMania 39, dove ha combattuto con il titolo Intercontinentale in palio contro Sheamus e il campione Gunther, il quale ha difeso con successo la cintura. Il match a tre è stato considerato tra i migliori della kermesse, tanto da ricevere 5 stelle dalle votazioni del noto giornalista Dave Meltzer.
Secondo alcune voci di corridoio, l’assenza di Drew McIntyre è dovuta alla sua situazione contrattuale con la compagnia di Stamford, e forse ad un suo desiderio ad approdare in All Elite Wrestling. Nonostante la lontananza dagli show settimanali, l’ex campione WWE è stato scelto durante il Draft 2023 e dalla puntata di RAW dell’8 maggio è ufficialmente diventato parte del roster rosso.
La famiglia di Drew McIntyre subisce un grave lutto
Lo scorso 18 maggio è venuta a mancare Ashley Marie Frohnapfel, sorella di Kaitlyn, a sua volta moglie del wrestler Drew McIntyre. L’improvvisa scomparsa ha sorpreso tutta la famiglia e a dare la notizia della dipartita è stata la madre Wendy attraverso un post su Facebook. Ecco quanto scritto dalla suocera dello Scottish Warrior:
“Cari amici e familiari, è con immenso dispiacere che vi informiamo dell’improvviso decesso di Ashley. Era una figlia, sorella, nipote, cugina e amica amata da tanti ed una ragazza molto generosa, bella e intelligente, la quale attraverso il suo lavoro da avvocatessa ha combattuto con tanto orgoglio per i più sfortunati. Nessuno può riempire il vuoto che ora è presente nelle nostre vite.”
La madre ha poi proseguito: “Nonostante siamo tutti riuniti in questo momento difficile, ci è impossibile descrivere il nostro dolore. La famiglia DeBernardi e Frohnapfel vi ringrazia per tutto il supporto ricevuto.”
Tutta la redazione di The Shield Of Wrestling porge le proprie condoglianze alla famiglia di Drew McIntyre

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

