Drew McIntyre ha pubblicato un breve post per ricordare la mamma, purtroppo scomparsa il 3 novembre di 11 anni fa.
Lo Scottish Warrior sarà tra i grandi protagonisti di WWE Crown Jewel 2023, il prossimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford.
Nella giornata di domani, sabato 4 novembre, la WWE farà nuovamente tappa in Arabia Saudita, con Crown Jewel che si terrà all’interno della Mohammed Abdu Arena di Riad.
Uno dei match più importanti dello show è senza dubbio quello che vede McIntyre tra i protagonisti: lo scozzese, infatti, proverà a conquistare il World Heavyweight Championship detenuto da Seth Rollins. Per McIntyre potrebbe essere la prima vittoria di un titolo del mondo davanti al pubblico, dato che nel 2020 conquistò il WWE Championship in un Performance Center vuoto causa pandemia.
Il ricordo di Drew McIntyre
In un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, Drew McIntyre ha pubblicato una vecchia e dolcissima foto di lui e sua madre. La mamma del wrestler scozzese, Angela Anne Galloway, è scomparsa il 3 novembre del 2012 a causa di una grave malattia.
Ecco le parole di Drew McIntyre nel post pubblicato online:
“11 anni sono volati, so che sei sempre accanto a me, quando torno a casa ti vedo negli occhi dei tuoi nipoti. Manchi a tutti noi, mamma.”
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di WWE Crown Jewel 2023.
11 years have flown by ❤️ I know you’re always right by my side, when I visit home I see you right there in both your grandson’s eyes. We all miss you, Mum x pic.twitter.com/igJCD3DhWk
— Drew (@DMcIntyreWWE) November 3, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

