Drew McIntyre si è vantato sui social mostrando ai fan i record ottenuti dal tweet pubblicato durante la sfida di WrestleMania 41.
Il wrestler scozzese, nel corso della Night 2 dell’ultima edizione dello Shwocase of the Immortals, ha affrontato Damian Priest in un tanto duro quanto intenso Sin City Street Fight Match senza esclusione di colpi. Alla fine, a trionfar è stato proprio lo Scottish Pscyhopath che ha portato a casa la vittoria grazie a una devastante Claymore eseguita utilizzando una sedia.
Nel corso dell’incontro Drew McIntyre si è fatto passare uno smartphone e, come già fatto lo scorso anno, ha pubblicato un tweet. Poche ore fa lo stesso Drew McIntyre ha scritto che il suo tweet ha ottenuto diversi record:
- Negli ultimi 60 giorni è stato il secondo tweet con più like ottenuti nella prima ora post-pubblicazione;
- Il contenuto più repostato su X inerente a WrestleMania;
- Il post più visto durante WrestleMania.
Una tripletta da sogno per lo scozzese, che bissa il grande successo ottenuto dal tweet pubblicato lo scorso anno durante il match contro Seth Rollins! Clicca QUI! per trovare le nostre pagalle, a cura di Angelo Morena, della Night 1 e della Night 2 di WrestleMania 41.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

