Dustin Rhodes sui propri social ha avuto modo di festeggiare i 17 anni libero da droghe e alcol, un vanto da rimarcare sempre con grande orgoglio.
Il fu Goldust è uno dei lottatori più apprezzati dai fan e ha ancora modo di mostrare il suo talento, nonostante la non più giovanissima età. Attualmente è infatti ROH World Six-Man Tag Team Champion (insieme ai Von Erichs) e campione di coppia della Ring of Honor insieme a Sammy Guevara e con lui affronterà gli AEW World Tag Team Champions Bobby Lashley e Shelton Benjamin, in rappresentanza dell’Hurt Syndicate, per le cinture a Double or Nothing.
Dustin Rhodes ha recentemente avuto modo di raccontare però un episodio estremamente personale, legato alla sua dipendenza da alcol e droghe nel primo decennio del ventunesimo secolo. Una dipendenza che lo aveva portato lontano da tutti, fino al famoso fondo del barile, da cui è potuto solo risalire.
Nel 2008 ha iniziato un percorso di riabilitazione e disintossicazione, anche grazie a papà Dusty, e da allora non ha più toccato alcol e droghe. Proprio ieri è stato il 17º anniversario di quel momento, che Dustin Rhodes ha orgogliosamente ricordato sui social.
QUI trovate invece il racconto del suo inferno poc’anzi solo parzialmente descritto.
Huge day for me! Thank you God for saving me from drugs and alcohol. Happy 17th birthday to me!#CleanIsCool #17yrs #KeepSteppin pic.twitter.com/8BQwj69CL9
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) May 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

