Eddie Guerrero è il wrestler preferito del giocatore NBA dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo, come svelato sul suo account X.
Il Latino Heat è senza dubbio uno dei lottatori più amati da intere generazioni di fan. La sua carriera lo ha visto esibirsi in vari contesti, dal Messico al Giappone passando ovviamente per gli Stati Uniti, tra WCW, ECW e WWE.
Nella federazione di Stamford ha ovviamente trovato la massima popolarità, grazie al suo carisma unico e al suo talento speciale, che lo hanno portato a vincere vari titoli tra cui spicca ovviamente il WWE Championship, vinto nell’indimenticabile battaglia con Brock Lesnar a No Way Out 2004.
Solo la morte, arrivata nel novembre del 2005, non ci ha permesso di goderci a pieno le gesta di Eddie Guerrero, ma la sua eredità è inscalfibile. Eddie è nel cuore di tanti tra cui anche il giocatore NBA Giannis Antetokounmpo. Il cestista dei Milwaukee Bucks ha dominato per anni la lega, ma ora si trova a un bivio importante della sua carriera, con la possibilità concreta di lasciare la franchigia del Wisconsin.
Rispondendo a un po’ di domande su X ha anche svelato il suo wrestler preferito di tutti i tempi, facendo il nome proprio di Eddie Guerrero.
QUI trovate il recap del documentario andato in onda su DMAX dedicato al Latino Heat.
Eddie Guerrero 🙏🏽 https://t.co/GOOXKp7JM0
— Giannis Antetokounmpo (@Giannis_An34) May 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

