Nuovo record segnato ad Elimination Chamber 2025: il 5 è ora il numero più vincente. Ben 9 volte hanno vinto i wrestler entrati con tale numero.
Poche ore fa si è concluso il nuovo Premium Live Event targato WWE, Elimination Chamber 2025, che ha decretato gli sfidanti di WrestleMania 41 al Women’s World Championship e all’Undisputed WWE Championship grazie alle vittorie nei match nella gabbia, rispettivamente Bianca Belair e John Cena.
Entrambi avevano già vinto un match nella camera dell’eliminazione in passato, tanto che la EST è stata la prima donna ad aggiudicarsi due incontri in questa struttura e il bostoniano ha raggiunto Triple H nel record di vittorie nella Chamber, ossia quattro.
Ma c’è anche un altro primato ad esser stato infranto questa notte, in quanto, grazie alla vittoria di Cena, entrato con il numero 5, ora questo è il numero d’ingresso più fortunato dell’incontro con tale stipulazione.
Ovviamente, nell’Elimination Chamber Match si è avvantaggiati quando si entra con gli ultimi numeri, infatti, prima del trionfo di John Cena, gli entranti come quinti e sesti avevano 8 vittorie ciascuno, ma ora il numero 5 si è aggiudicato la cima della classifica con 9 vittorie.
Ecco tutti gli atleti che hanno vinto facendo il proprio ingresso come quinti: Triple H (3 volte), Bobby Lashley, Edge, Ryback, Roman Reigns, Brock Lesnar ed ora John Cena.
.@JohnCena wins the 2025 Men’s #WWEChamber Match securing his spot at #WrestleMania!
RESULTS: https://t.co/aUlaseVcUn pic.twitter.com/YOKyZVBEo2
— WWE (@WWE) March 2, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

