Giovanni Vinci è stata una vera delusione per i fan italiani nel 2024: il 2025 potrebbe essere il suo anno? Ecco il suo ultimo post sui social.
L’atleta italiano, dopo settimane in cui veniva presentato con delle interessanti vignette colme di lusso e scene di tipica “bella vita” a tinte tricolore, ha subito delle cocenti sconfitte in quel di Friday Night SmackDown. Nel match di esordio nello show blu ha perso contro Apollo Crews in appena 4 secondi, e qualche settimana dopo è stato nuovamente sconfitto dall’ex Uhaa Nation in poco più di 1 minuto e 30 secondi. C’è stata poi la sconfitta a WWE Speed contro Sheamus e altre sconfitte in dei dark match, senza più apparire in televisione.
L’ultimo incontro lottato da Giovanni Vinci risale allo scorso 13 dicembre, quando prima di una puntata di SmacDown è stato sconfitto da Luke Gallows a telecamere spente. Ora, però, qualcosa potrebbe cambiare.
Con il passaggio di SmackDown a una durata di 3 ore, la WWE ha intenzione di mettere in mostra diversi atleti che sono stati poco utilizzati nell’ultimo periodo. Tra di essi potrebbe esserci proprio il nostro Giovanni Vinci, che ha pubblicato un post su X molto interessante:
“Reset. Rewrite. Regain. #Gladiatore”
L’ex Fabian Aichner sembra dunque pronto per ripartire da capo e tornare nuovamete sui ring della WWE, magari con una nuova gimmick. Vi piacerebbe rivederlo in azione? QUI! trovate il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
Reset. Rewrite. Regain. #Gladiatore
— Gio Vinci (@VinciWWE) January 5, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

