Hirooki Goto si è infortunato al gomito e come annunciato dalla New Japan Pro-Wrestling sarà costretto a saltare il G1 Climax 35.
Alcuni giorni fa la NJPW ha mandato in scena uno degli show più sentiti dell’anno vale a dire Tanahashi Jam. L’evento, prodotto dallo stesso presidente della promotion, ha visto un momento impattante della scena in casa Shin Nihon, con il cambio della guardia sul titolo massimo.
Zack Sabre Jr. è stato infatti in grado di (ri)conquistare l’IWGP World Heavyweight Championship, battendo Hirooki Goto nella penultima sfida della card. Per il wrestler giapponese il conto da pagare è stato però salatissimo poiché ha anche subito un infortunio al gomito che lo ha già costretto a saltare New Japan Soul, svoltosi ieri.
La diagnosi sembra però ancor più grave, con la NJPW che ha annunciato ufficialmente il forfait del wrestler dal G1 Climax 35, il prestigioso torneo che si svolgerà dal 19 luglio al 17 agosto. Il posto di Hirooki Goto sarà assegnato, nello show del 6 luglio al Korakuen Hall, in un Gauntlet Match tra i lottatori eliminati al Play-In vale a dire Tomohiro Ishii, Taichi, Satoshi Kojima e Chase Owens.
QUI trovate la lista dei partecipanti e dei blocchi del G1 Climax 35.
Hirooki Goto forced to withdraw from G1 Climax 35; Last Chance Play-In Gauntlet set for July 6 Korakuen Hallhttps://t.co/FwWMO10L5P#njpw #G1CLIMAX35 pic.twitter.com/0nV6qOLf5d
— NJPW Global (@njpwglobal) July 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

