Hulk Hogan ed Eric Bischoff, insieme a Izzy Martinez, hanno fondato una nuova federazione: la Real American Freestyle Wrestling.
Qualche giorno fa Hogan e Bischoff, in un video in bianco e nero in pieno stile New World Order, avevano annunciato l’inizio di un nuovo progetto senza però fornire ulteriori informazioni in merito.
Poche ore fa i due hanno pubblicato un nuovo video, questa volta in compagnia di Izzy Martinez, uno dei più importati allenatori nella storia delle arti marziali miste e della Ultimate Fighting Championship. I tre hanno annunciato il lancio della Real American Freestyle Wrestling, promettendo grandi novità nel mondo del wrestling.
Per il momento, però, si sa ancora poco o nulla della federazione di Hulk Hogan, Eric Bischoff e Israel Martinez: non sappiamo se sarà una vera e propria compagnia di pro-wrestling o se, invece, introdurrà elementi innovativi tipici delle arti marziali.
Hulk Hogan ha dichiarato: “Sarete pagati per picchiare la gente, per far urlare la gente, per vincere! Voglio delle mega star! Quindi devo dire: cosa farai quando la Real American Freestyle Wrestling verrà a prenderti?”
Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le novità sul futuro di questo nuovo progetto!
Our Third Man pic.twitter.com/e74KkWqXV5
— Hulk Hogan (@HulkHogan) April 30, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

