in

IMPACT REPORT “NEXT STOP: BOUND FOR GLORY” (11-10-2018)

Impact Wrestling Report
Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’ultima puntata prima di Bound For Glory; buona lettura!

 

PETEY WILLIAMS VS JACK EVANS VS TREVOR LEE VS PUMA KING

Match a più uomini come opener della puntata, inizialmente Trevor Lee viene attaccato da tutti i contendenti, una volta passato questo momento però inizia una sorta di confusione generale, molti spot e poca sostanza. Comunque sia la fase finale è concitata, Lee si libera di Evans ma ci pensa Petey Williams a purgarlo con il Canadian Destroyer per il pin vincente!

Winner: Petey Williams

Annunciato per Bound For Glory: Rich Swann e Willie Mack vs Sydal e Page 

 

GRADO VS MAXIMO

Era da tanto che non si vedeva una trashata simile nella Zone, ladies and gentlemen Maximo. In questo match sostanzialmente il buon Grado perde con un wrestler diciamo effemminato e si becca pure un bacio. Tutto molto strano.

Winner: Maximo

Video package dedicato alla rivalità fra OGz e LAX; a Bound For Glory ne vedremo delle belle.

Ulteriore video recap questa volta riguardo la faida fra gli oVe ed i Lucha Bros & Brian Cage.

Eli Drake lancia una open challenge per Bound For Glory rivolta a chiunque sarà presente a New York. Y2J se ci sei batti un colpo.

GURSINDER SINGH VS ROHIT RAJU

Madre santissima l’inutilità di questa storyline. Per i meno aggiornati (più fortunati) chi perde lascia la stable degli indiani guidati da Singh, l’altro. Comunque i due cercano di imbastire un match decente e nel finale dopo pochissimi minuti Raju vince con la sua finisher.

Winner: Rohit Raju

AUSTIN ARIES KILLER KROSS AND MOOSE VS  FALLAH BAHH, JOHNNY IMPACT AND EDDIE EDWARDS 

Classico match ‘dentro tutti’ pre payperview. Nella prima parte Killer Kross domina grazie alla sua fisicità ma comunque grazie all’apporto di Edwards i face si rimettono in carreggiata. Dopo il break pubblicitario Moose prosegue l’opera di isolamento per Bahh, il quale per diversi minuti viene tenuto all’angolo nemico. Nella parte finale c’è il comeback dei face ma non basta perché Double A chiude con una brainbuster su Johnny Impact!

Winners: Aries, Kross and Moose

Allie nel contempo si rivolge addirittura alla chiesa per sconfiggere l’oscurità di Su Yung. Tutto normale.

TESSA BLANCHARD VS KEYRA

La campionessa delle KO semi-squasha (esiste come parola?) l’avversaria in qualche minuto. Keyra tenta di impensierire la Blanchard con dei dropkick all’angolo ma alla fine soccombe alla hammerlock DDT. 

Winner: Tessa Blanchard 

L’Angle conclusivo della puntata vede gli OGz in un faccia a faccia con i LAX. La questione fra le due stable è personale, l’odio fra King e Konnan è a livelli altissimi. Come ultima immagine prima di Bound For Glory è la rissa fra i team dato che è terminato il divieto della dirigenza riguardo un possibile scontro! 

Mentre il pubblico impazzisce io vi saluto e vi do l’appuntamento per Bound For Glory, sempre qui su TSOW!

What do you think?

Written by Lorenzo Spagnoli

Fan di Wrestling dal 2007, la passione per questa disciplina è alla pari di quella per il Napoli e per Roger Federer. Nella vita si definisce Sarrista integralista, su The Shield Of Wrestling si occupa del report di Impact e conduce What's Next insieme al direttore

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IMPACT

IMPACT: ANNUNCIATO IL DEBUTTO DI UN WRESTLER

Pills of Wrestling

PILLS OF WRESTLING #2: BEST FRIENDS, BETTER ENEMIES!