Rocco Garzya, wrestler italiano, è stato scelto dalla WWE per partecipare anche alla puntata di RAW Londra andata in onda ieri sera.
Nelle settimane di tour europeo la federazione di Stamford ha fatto affidamento su alcuni wrestler locali a seconda della città in cui si è recata. A Bologna, ad esempio, per lavorare come extra sono stati chiamati alcuni atleti italiani come Karim Brigante, Alex Flash, Mirko Mori e molti altri nel ruolo di guardie del corpo durante il segmento finale tra CM Punk, Roman Reigns e Seth Rollins.
Ieri sera, durante l’episodio di RAW che si è tenuto all’interno della O2 Arena di Londra, c’è stato spazio per altri talenti europei. La lottatrice inglese Riho, nei radar della WWE da diverso tempo, si è avvicinata insieme ad altri colleghi per sincerarsi delle condizioni di Jimmy Uso dopo la sfida contro Gunther.
Nello stesso segmento è stato nuovamente inquadrato anche Rocco Garzya, wrestler italiano che avevamo già visto qualche giorno fa nella puntata di SmackDown Londra.
Qui di seguito potete trovare il video pubblicato dallo stesso Rocco Garzya sui social, in cui mostra il momento in cui insieme ad altri colleghi prova a far calmare Gunther. (Instagram @roccogarzya)

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

