Jacob Fatu ha pubblicato un nuovo brano rap insieme a Rikishi, ma è stato criticato per aver utilizzato la n-word nel testo.
L’ormai ex WWE United States Champion, dopo aver vinto il titolo a WrestleMania 41 contro LA Knight, ha recentemente perso la cintura in quel di Night of Champions. Il Samoan Werewolf è stato infatti sconfitto da Solo Sikoa, che è stato aiutato dal rientrate Tanga Loa e dal debuttante Hikuleo/Tala Tonga, ex wrestler della New Japan Pro-Wrestling.
Nella giornata di ieri Jacob Fatu ha pubblicato il suo nuovo brano rap, realizzato insieme a Rikshi, intitolato “HELLO”. La canzone ha raggiunto più di 30.000 visualizzazioni nel giro di 24 ore: a tanti fan è piaciuta e hanno apprezzato questo nuovo lato del wrestler WWE.
Altri fan, invece, hanno pesantemente criticato Jacog Fatu per aver utilizzato più volte la n-word nel brano. “Essere samoano non ti autorizza a dire quella parola” scrivono degli utenti sui social, in post con centinaia di like. “Ho smesso di ascoltare dopo aver sentito la n-word” scrive un altro. “Non capisco perché i samoani sentano il bisogno di dire la n-word, loro non sono neri.”
C’è, però, anche chi “difende” il Samoan Werewolf affermando come la community del wrestling web trovi sempre un motivo per lamentarsi di qualcosa. “Lui viene dalla Bay Area, è molto normale per un non nero dire la parola con la N, non so da dove venite, ma purtroppo le cose vanno così qui e la maggior parte delle persone qui è abituata.”
Clicca QUI! per trovare i voti di Dave Meltzer ai match di Night of Champions.
Jacob Fatu has released his new song ‘Hello (feat. Rikishi).’
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

