Jake Roberts, iconico ex atleta della WWE, ha fortemente criticato la decisione della federazione di produrre la serie WWE Unreal.
Nella serie che uscirà su Netflix nel corso delle prossime settimane verranno svelati i “segreti” del team creativo: verranno infatti mostrate le immagini della writing room con i vari componenti del team, capitanato da Triple H, che discutono sulle idee, sui match e sulle storyline da portare in scena. Inoltre, verranno mostrate le interazioni tra i wrestler prima di salire sul ring per lottare, le varie fasi di preparazione dei match e non solo.
A Jake Roberts, però, questa idea non piace. The Snake, durante un recente episodio del suo podcast Snake Pit, ha infatti affermato che secondo lui quest’idea è a dir poco folle. Sì, sicuramente la WWE guadagnerà molto dall’uscita di questa serie ma, secondo lui, ciò creerà dei danni irreparabili sul mondo del wrestling,
“Penso che sia una follia. Non credo che quella serie possa giustificare un guadagno sufficiente per il danno che farà. Questo è solo il mio pensiero”.
E voi cosa ne pensate delle parole di Jake Roberts? Clicca QUI! per trovare i dettagli dei primi episodi di WWE Unreal!
OFFICIAL: WWE: Unreal Season 1 will release on Netflix on July 29.
For the first time ever, step into the WWE writer’s room and outside the ring with your favorite WWE Superstars, where the drama is just as intense offstage as it is under the spotlight. pic.twitter.com/ssoO1uwPmW
— Netflix Sports (@netflixsports) June 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

