Jamie Hayter ha dichiarato in un’intervista come si farà presto conoscere da Mercedes Moné, in particolare dopo la finale della Owen Hart Cup.
La wrestler inglese era riuscita a scalare la gerarchia in casa AEW, conquistando il titolo mondiale. Nell’ultimo periodo è stata assente dalle scene, al seguito di un gravissimo infortunio. Jamie è tornata e ha voglia di tornare in cima alla scalinata ma per farlo dovrà battere un mostro sacro come Mercedes Moné.
Le due si affronteranno a Double or Nothing, nella finale della Owen Hart Cup, con in palio la chance di competere per l’AEW Women’s World Championship a All In.
Le parole di Jamie Hayter
Jamie Hayter affronterà Mercedes Moné nella finalissima della Owen Hart Cup a Double or Nothing (QUI la card). Il suo nome, come raccontato a Justin Barrasso, verrà presto ricordato dalla CEO:
“La posta in gioco è ancora più alta per me, perché sono stato via per tanto tempo. E guardate cosa posso fare: posso essere io a dare a Mercedes la sua prima sconfitta in AEW. Se ci riuscirò, lotterò contro Toni Storm per il titolo ad All In. Lottare con Mercedes è una grande opportunità. È fantastica sul ring, non si può dire il contrario. E io amo lottare.
Ogni volta che salgo sul ring, sono lì per dimostrare quanto valgo. Ed è quello che farò contro Mercedes. Quando avrò finito con Mercedes Moné, lei si ricorderà di me. Per Mercedes è solo un’altra cintura che sta inseguendo. Per me è tutto.”
Jamie Hayter was more likely to retire than return to the ring
But she’s back, preparing for her first PPV bout in two years:
“Weirdly, I’m now glad it happened. Personally, on the inside, I feel a million times better”
Read more: https://t.co/kvhyAxcMT8 pic.twitter.com/fMXtTOcUqx
— Justin Barrasso (@JustinBarrasso) May 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

