Jazmyn Nyx e il suo fidanzato Bryton Constantin sono finiti nel vortice della polemica per un video in cui ridono di un ragazzo disabile.
La lottatrice di NXT sta cercando di costruirsi un nome negli ultimi anni, ma sin qui a parte qualche chance titolata non è riuscita ancora a ritagliarsi il ruolo di primo piano a cui ambisce. Il tempo non manca e la wrestler di New York sogna ovviamente in grando.
Nel frattempo è già da un po’ in una relazione con Bryton Constantin, noto per aver partecipato a Squid Game: The Challenge, il reality ispirato alla popolarissima serie tv coreana. Quest’ultimo decisamente non si è fatto apprezzare per i modi cordiali e da poche ore è finito nel vortice delle polemiche, insieme alla sua fidanzata Jazmyn Nyx, per un estratto video di una sua diretta.
Bryton Constantin ha infatti preso in giro un ragazzo disabile per via di alcuni versi fatti con la bocca, provocando risate anche nella sua ragazza. Questo estratto video è stato ripreso da alcuni, diventando rapidamente virale sui social. In molti si sono scagliati anche contro la wrestler Jazmyn Nyx, rea di non aver detto nulla al suo ragazzo. Insomma, un episodio decisamente increscioso.
QUI trovate la card di NXT Stand and Deliver.
it just gets worse pic.twitter.com/wfvng6E4rV
— clorox line (@clotheslinings) April 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

