Jeff Hardy, nel corso di una recente intervista, ha rivelato di essere sobrio da ben 3 anni: ecco le parole del Charismatic Enigma.
Nel corso della sua carriera il più giovane dei fratelli Hardy ha purtroppo avuto a che fare con problemi legati alle sue dipendenze da alcool e sostanze stupefacenti. Questi problemi hanno, ovviamente, condizionato la sua carriera: non possiamo non citare il main event di TNA Victory Road 2011 o la mancata occasione di vincere i titoli di coppia in All Elite a Road Rager 2022.
Intervistato al The Ariel Helwani Show, Jeff Hardy ha detto che nel giorno del suo terzo arresto per guida in stato di ebbrezza (venne fermato con un valore di 0.291 di alcool nel sangue, con il limite a 0.08) si è sentito come intrappolato all’interno di un incubo dal quale non riusciva a svegliarsi.
“Quello è stato sicuramente il punto più basso per me. Non sapevo cosa sarebbe successo… Avevo così tanta paura, avevo paura che non ce l’avrei fatta.”
Jeff Hardy ha poi rivelato che da quel momento ha definitivamente smesso con l’alcool e con le droghe e che ha da poco festeggiato ben 3 anni di sobrietà totale. Suo fratello Matt è intervenuto per dire di essere molto orgoglioso di Jeff, che si trova ora nella sua miglior versione di sempre!
🚨| Speaking with Ariel Helwani, Jeff Hardy revealed that he’s been in a better place and has stayed sober for over three years now.
Great to hear that ♥️ pic.twitter.com/kqXWyZTxSQ
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) July 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

