Il cantante Jelly Roll potrebbe essere tra i protagonisti dei prossimi show della WWE. Per lui, infatti, sarebbe pronta una piccola storyline.
“Liar”, il brano del cantante, fu la theme song dell’edizione di SummerSlam dello scorso anno e venne cantato live proprio da Jelly Roll prima dell’inizio dello show che si tenne al Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
Nel corso dell’ultima edizione del Biggest Party of the Summer fu anche coinvolto a livello fisico: insieme agli Awesome Truth (The Miz e R-Truth) mise fuori combattimento gli A-Town Down Under, team formato da Austin Theory e Grayson Waller.
Secondo quanto rivelato dall’insider WrestleVotes, pare che la WWE abbia preparato una storyline con protagonista Jelly Roll che dovrebbe svilupparsi nel corso delle prossime settimane, forse a partire dalla puntata di Friday Night SmackDown dell’11 luglio.
Non sono stati, però, svelati ulteriori dettagli e quindi non sappiamo dirvi con certezza se il cantante sarà relegato a un ruolo marginale o se, invece, verrà in qualche modo coinvolto sul ring. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Clicca QUI! per trovare i risultati spoiler del prossimo episodio di SmackDown, registrato lunedì dopo RAW.
The expectation is that Jelly Roll’s appearance on SmackDown next week will be the start of a small program.
(via @WrestleVotes Radio – Backstage Pass) pic.twitter.com/qAxyI3aVcu
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

