Jennifer Pepperman, ex writer WWE e vincitrice di un Emmy, è la nuova Vice Presidente di Sviluppo Contenuti della All Elite Wrestling.
Nella notte si è tenuto l’ultimo episodio di AEW Dynamite, una tappa fondamentale in vista del prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling: AEW Revolution 2024. Vi ricordiamo che lo show si svolgerà domenica 3 marzo.
Proprio mentre lo show andava in onda, Tony Khan ha annunciato un nuovo ingaggio per la All Elite Wrestling. Al contrario di quanto accade solitamente, questa volta ad essere “All Elite” non è un wrestler, ma un dirigente della Federazione di Jacksonville.
Nuovo arrivo in casa AEW: Jennifer Pepperman is All Elite
Jennifer Pepperman ha firmato ufficialmente un contratto con la All Elite Wrestling e, come spiegato da Tony Khan sui social, ricoprirà il ruolo di “Vice Presidente di Sviluppo Contenuti”.
Si tratta non solo di un’ex writer della WWE, ma anche della vincitrice di tre Daytime Emmy per la direzione della soap opera As the World Turns.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite andato in onda la scorsa notte: scopri tutto ciò che è successo nel corso della puntata!
Welcome to @AEW to our All Elite Vice President of Content @JenPepperman! We’re excited to have her in @AEW! It’s been a very exciting first day for her, here tonight live on @TBSNetwork!
Thank you all watching #AEWDynamite on TBS right now! https://t.co/DIrfc155DG pic.twitter.com/UrZ0LdpCgG
— Tony Khan (@TonyKhan) February 22, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

