Jim Ross ha annunciato sui propri social di avere il cancro al colon, tra una / due settimane si sottoporrà a un intervento chirurgico.
Good Ol’ JR è senza dubbio una vera e propria icona del commento nel mondo del professional wrestling. La sua esperienza di circa due decenni in WWE lo ha reso una star, con la sua voce in grado di commentare alcuni dei momenti più iconici e importanti della storia della federazione di Stamford, in particolare tra Attitude Era e Ruthless Agression Era.
Dal 2019 in poi lavora per la All Elite Wrestling, ma nell’ultimo periodo sta avendo dei problemi di salute. Prima la diagnosi del cancro alla pelle e ora, come annunciato dallo stesso Jim Ross sui propri canali social, l’annuncio del cancro al colon.
Il telecronista si sottoporrà all’intervento chirurgico tra una o due settimane e nel mentre ne ha approfittato per ringraziare i fan per la preoccupazione e il supporto.
La redazione di The Shield of Wrestling si stringe attorno a Jim Ross, nella speranza di poter fornire quanto prima aggiornamenti positivi circa il suo status di salute.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite Beach Break.
Diagnosed this week with colon cancer.
Surgery being scheduled in the next week or two.
I appreciate your concern and support.
🙏— Jim Ross (@JRsBBQ) May 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

