JOE HENDRY TORNA IN ROH

COME ANNUNCIATO DALLA COMPAGNIA, JOE HENDRY TORNERÀ A COMBATTERE IN UN RING DELLA RING OF HONOR.

Hendry parteciperà al primo turno della Ring Of Honor International Cup che si terrà ad Edinburgo. Il torneo si svolgerà in tre show principali e proporrà il tema “UK vs USA”.

Nel primo show di Edinburgo, città natale di Joe Hendry, si terranno i 4 match del primo turno. Ogni match vedrà scontrarsi un lottatore inglese ed uno statunitense.

Nel secondo show che si terrà a Doncaster vedremo le semifinali e la finale che incoronerà il vincitore di questo primo torneo.

Nel terzo e ultimo show che si terrà a Londra, il vincitore del torneo avrà l’opportunità di sfidare il ROH World champion nel main event, in un match valevole per il titolo.

Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.