Joey Janela è stato attaccato da Dylan Bostic durante un Meet and Greet. Sono accorsi in molti per separare i due wrestler.
Sono passati diversi anni da quando è cominciata una sorta di “rivalità” tra Joey Janela e Dylan Bostic, risalente ai tempi in cui entrambi i wrestler lavoravano in AEW. Il primo, infatti, si lamentò tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 del brutto comportamento tenuto da Dylan Bostic, il quale, subito dopo la morte di Brodie Lee, cominciò a lamentarsi dello stipendio ricevuto dai lavoratori “extra” della Federazione.
Diversi anni dopo, è arrivata una vera e propria “resa dei conti”, in quanto Dylan Bostic si è presentato ad un Meet and Greet dove era presente Joey Janela e, dopo aver ribaltato il suo tavolo, ha fatto partire una rissa.
Il “Bad Boy” si è naturalmente difeso dall’assalto e sono subito accorsi in molti per aiutarlo, iniziando a prendersela con Dylan Bostic. È stato proprio quest’ultimo a condividere il video dell’aggressione sui social, affermando (con orgoglio) di essere finalmente riuscito a mettere le mani sul suo nemico.
Finally got Joey Janela lacking! Gang shit! pic.twitter.com/gd13uZ4xUX
— Dylan Bostic (@Dylan_Bostic) February 1, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

