John Cena ha rivelato che il risultato del match contro The Rock di WrestleMania 28 era stato deciso da subito, un anno prima del Once in a Lifetime.
Si avvicina sempre di più l’evento più importante di quest’estate per la WWE. Stiamo parlando di SummerSlam, che quest’anno, per la prima volta nella storia, sarà diviso nelle due serate del 2 e del 3 agosto, seguendo così l’esempio di quanto sta accadendo da diverse edizioni di WrestleMania.
In quest’occasione assisteremo al rematch tra John Cena e Cody Rhodes, valido per l’Undisputed WWE Championship, a parti inverse rispetto al primo match di WrestleMania 41. Si avvicina sempre di più il momento del ritiro per il 17 volte campione mondiale, che ha confermato l’addio al Pro Wrestling intorno alla metà di dicembre. Sono cominciati quindi i racconti ricchi di nostalgia verso quella che è stata una lunghissima carriera in WWE, ricchissima di successi.
Durante un’intervista esclusiva di Vanity Fair, John Cena ha riguardato l’iconico Once in a Lifetime contro The Rock di WrestleMania 28. I due leggendari wrestler della WWE si erano sorprendentemente accordati ben un anno prima per questo match, annunciato nella puntata di RAW post-WrestleMania 27.
In quest’occasione, il “Last Real Champion” ha rivelato che, contemporaneamente all’annuncio, era stato già deciso il risultato del match che si sarebbe poi disputato un anno, per cui l’Undisputed WWE Champion sapeva già con un anno di anticipo che avrebbe perso a WrestleMania 28.
Manca ormai pochissimo a Saturday Night’s Main Event. Clicca QUI! per l’anteprima della nuova edizione di questo sabato, con tutti i pronostici dello show.
Do you think #JohnCena losing to #TheRock was the right call? https://t.co/H0rpzJHyGx pic.twitter.com/9ZbIHVP9bs
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) July 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

