John Cena ha fornito delle piccole ma importanti novità sul suo ultimo match in carriera: ecco le parole del 17 volte campione del mondo!
Il Leader della Cenation, al termine di un main event pieno di interferenze, caos e confusione, è riuscito a difendere con successo l’Undisputed WWE Championship contro CM Punk a Night of Champions, davanti al pubblico della Kingdom Arena di Riad, in Arabia Saudita.
Come sappiamo già da tempo, a fine 2025 John Cena si ritirerà definitivamente dal mondo del pro-wrestling. Ancora non sappiamo né quando né dove si terrà il suo ultimo incontro, ed è stato proprio l’atleta a fornire qualche indicazione.
John Cena ha confermato che il suo ultimo incontro si svolgerà a metà dicembre, prima delle vacanze di Natale. “Stiamo ancora cercando ci trovare il posto giusto per farlo” ha poi affermato il campione WWE in carica.
In passato si era parlato dell’inserimento di un possibile Premium Live Event speciale, chiamato Ruthless Aggression, dove si sarebbe potuto tenere il suo ultimo incontro. Per il momento, comunque, non è arrivata ancora l’ufficialità anche se ai fan piacerebbe molto un’eventualità simile. Un’altra soluzione che era circolata in rete era quella di un ritiro in un’edizione di Saturday Night’s Main Event al TD Garden di Boston.
John Cena ha poi ribadito che una volta terminate le date del 2025 non tornerà più a lottare. Clicca QUI! per trovare le pagelle di Night of Champions.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

