John Cena ha avuto modo, in un’intervista, di respingere per ora l’ipotesi di un ingresso in politica, scherzando sul suo ruolo in Heads of State.
Il Last Real Champion sta chiudendo per sempre la sua carriera sul ring, con un tour di ritiro che durerà sino a fine anno. In questo tour ha già avuto modo di togliersi soddisfazioni, conquistando il diciassettesimo titolo mondiale (record assoluto) e diventando heel per la prima volta da oltre due decenni.
Dopo aver respinto minacce come Randy Orton e CM Punk per il bostoniano arriverà ora la sfida di Cody Rhodes, vincitore del King of the Ring, nel rematch del main event della Night 2 di WrestleMania 41.
John Cena entrerà in politica?
John Cena ha avuto modo di parlare del suo ruolo da Presidente degli Stati Uniti in Heads of State, chiarendo come non sia per ora intenzionato all’ingresso in politica. Ecco le sue parole, ospite di The Morning:
“Voglio solo chiarire che… Sì, lo sono… Sto interpretando il ruolo del Presidente degli Stati Uniti. Ma preferisco di gran lunga interpretare il ruolo del Presidente degli Stati Uniti piuttosto che essere davvero il Presidente degli Stati Uniti. Quindi sono molto felice del mio ruolo.”
Il Last Real Champion è stato protagonista a Night of Champions contro CM Punk, QUI trovate le pagelle dell’ultimo Premium Live Event di casa WWE.
Absolute blast at the #HeadsOfState premiere in NYC. So grateful for our director, the incredible cast and crew from around the globe who made this all come to life.
You can see Heads of State when it comes to @PrimeVideo on July 2!!! @AmazonMGMStudio pic.twitter.com/njhdi7a07i
— John Cena (@JohnCena) June 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

