John Cena è ad assistere il torneo di Wimbledon, inquadrato durante un incontro all’interno del Royal Box del Centre Court dell’All England Club.
È iniziato da pochi giorni il torneo di tennis più popolare a atteso dell’anno. Wimbledon ha innegabilmente un fascino speciale per gli appassionati e non, e l’edizione di quest’anno è pronta a regalare spettacolo. Gli occhi puntati sono sul bi-campione in carica Carlos Alcaraz, che dovrà difendere il titolo dall’assalto per esempio di Jannik Sinner e Novak Djokovic.
Per il torneo femminile le speranze italiane sono riposte principalmente in Jasmine Paolini, finalista nell’edizione dell’anno scorso. Ad assistere proprio a una partita femminile c’è però anche un star d’eccezione: l’Undisputed WWE Champion John Cena.
Il Last Real Champion è infatti presente nel Royal Box del Campo Centrale di Wimbledon, insieme al CT della nazionale maschile inglese di calcio Thomas Tuchel, Olivia Rodrigo, Dave Grohl, Roy Hodgson e Tom Daley. Una parterre di grande fattura, a cui, come detto, si è aggiunto anche il wrestler e attore,
John Cena sta assistendo, nel momento della stesura dell’articolo, alla partita tra la numero uno al mondo Aryna Sabalenka e la ceca Marie Bouzkova. QUI trovate le pagelle di Night of Champions.
QUI invece trovate il link all’ultimo episodio di Tie-Break, il nostro podcast interamente dedicato al mondo del tennis.
It’s great to see you at #Wimbledon, @JohnCena 😉 pic.twitter.com/xLxjcNlBvt
— Wimbledon (@Wimbledon) July 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

