Jon Moxley, durante l’ultima puntata di AEW Collision, ha affermato di essere schifato dall’AEW World Championship e di ciò che il titolo sia diventato.
La scorsa notte è stato trasmesso l’ultimo episodio di Collision, lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling. La puntata si è aperta con l’ormai tradizionale delirio di onnipotenza dell’ex Dean Ambrose della WWE, che di recente ha praticamente dichiarato guerra alla federazione di Jacksonville.
Dopo aver vinto l’AEW World Championship nel main event di AEW WrestleDream, Jon Moxley ha letteralmente fatto sparire la cintura, mettendola all’interno di una borsa e non mostrandola più durante gli show televisivi targati All Elite.
I fan si sono chiesti se, nelle prossime settimane, Moxley deciderà di introdurre un nuovo design del titolo ma, a quanto pare, per il momento si continuerà senza alcuna cintura fisica.
Durante l’ultimo episodio di AEW Collision, infatti, il leader del Blackpool Combat Club (presto The Death Riders?) ha sottolineato come l’AEW World Championship non abbia più un valore e che quando guarda quel titolo vede tutto ciò che odia, tutto ciò contro cui sta lottando e tutto ciò che la All Elite Wrestling è (purtroppo, secondo lui) diventata.
Jon Moxley, Claudio Castagnoli, PAC, Wheeler Yuta e Marina Shafir hanno poi ribadito come la All Elite sia sotto attacco.
“When I look at that belt… It’s a symbol of everything I’ve been fighting against for years…” –
Watch #AEWCollision on TNT!@JonMoxley | @MarinaShafir | @ClaudioCSRO | @BASTARDPAC | @WheelerYuta pic.twitter.com/lidduCxGKg
— All Elite Wrestling (@AEW) October 20, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

