Jordynne Grace, stando agli ultimi rumor, dovrebbe partecipare al film “Welcome to Paradise”, in quello che sarebbe il suo debutto da attrice.
La Jaggernaut è senza dubbio una delle lottatrici più apprezzate dai fan, principalmente per il suo straordinario arsenale di potenza. La donna ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare principalmente in TNA ma è ora in WWE che sta ottenendo la massima popolarità.
Nonostante i tentativi falliti l’obiettivo resta la conquista del NXT Women’s Championship ma nel prossimo evento, The Great American Bash, farà coppia con Blake Monroe per affrontare le Fatal Influence (Jacy Jayne e Fallon Henley).
Per Jordynne Grace sembra però esserci anche un’altra novità extra wrestling. La donna farà infatti il suo debutto nel mondo del cinema nel film “Welcome to Paradise” dell’ex wrestler indipendente Charles Crowley.
Jordynne Grace avrà la parte di Lisa. Quest’ultima si sveglia in una spiaggia senza alcun ricordo del suo passato e, dopo aver incontrato una creatura misteriosa, le viene detto di essere arrivata al “The Carnival”, un luogo magico popolato da uomini e bestie mitologiche. Lì Lisa troverà Harvey, con cui tenterà di trovare tutte le risposte alle domande.
QUI trovate la card di NXT The Great American Bash.
Jordynne Grace is set to make her film debut in upcoming fantasy film ‘Welcome to Paradise’
– @Variety pic.twitter.com/eEguyBfudQ
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

