Kane

Kane vuole un altro match contro The Undertaker

Kane vuole un altro match contro The Undertaker | Le parole di The Big Red Monster su un ipotetico match contro il fratellastro.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Kane e The Undertaker sono stati due wrestler strettamente legati durante tutto il corso delle loro due splendide e vincenti carriere. Più di 20 anni fa, precisamente il 5 Ottobre del lontano 1997, Kane debuttò in WWF proprio attaccando The Undertaker durante il PPV Badd Blood. In quell’occasione The Big Red Monster colpì The Deadman con una Tombstone Piledriver costandogli il match ed iniziando una lunga faida con il fratellastro. A distanza di due decenni Kane è tornato a parlare di The Undertaker e di un ipotetico ultimo match tra i due.

Le parole di Kane

Ai microfoni di After The Bell, Kane ha rilasciato diverse dichiarazioni, parlando anche del famoso tag team che Kane e The Undertaker hanno formato in passato: i temutissimi Brothers of Destruction.

Mi piacerebbe davvero tanto avere un ultimo match contro The Undertaker. Per un’ultima volta, i Brothers of Destruction l’uno contro l’altro. Sarebbe davvero davvero fantastico. In WWE è così, mai dire mai. Così vorrei che si chiudesse la mia carriera.

I due si sono già affrontati tantissime volte durante la loro carriera. I due match sicuramente più importanti tra i due si sono svolti, però, in quel di WrestleMania. Per ben due occasioni c’è stato un Kane vs The Undertaker durante lo Showcase of the Immortals. Sia a WrestleMania XIV che durante WrestleMania XX i due hanno dato vita a splendidi match in cui però, a trionfare, è stato The Undertaker in entrambe le occasioni.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

 

Altre storie
RAW
RAW: curiosità sull’avversario di Aleister Black