Il contratto di Karrion Kross con la WWE scadrà quest’anno: ecco le ultime novità sull’accordo che lega il wrestler alla federazione di Stamford!
Dopo essere stato rilasciato nel 2022, KK è tornato alla corte di Vince McMahon nell’agosto del 2022. Nonostante grandi aspettative, però, non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista negli show della compagnia.
Kross ha provato anche a mettere insieme una stable dominante, The Final Testament, ma gli Authors of Pain (Akam e Rezar) e Paul Ellering sono stati licenziati dalla WWE di recente. In questa sua nuova run da singolo ha adottato la gimmick di una sorta di avvocato del diavolo e, nel backstage, prova a convincere diversi atleti a passare dalla sua parte.
Nelle ultime ore è arrivata un’interessante novità sul futuro di Karrion Kross. Secondo quanto rivelato da Fightful, infatti, il contratto che lega l’atleta alla compagnia scadrà entro la fine dell’anno. Non è stato specificato esattamente quando l’accordo terminerà, ma ciò che è certo è che le due parti dovranno sedersi attorno a un tavolo e intavolare una trattativa per l’eventuale rinnovo.
La WWE deciderà di tenere Karrion Kross nel roster o gli permetterà di diventare un free agent e trovare una nuova sistemazione?
Karrion Kross is in a contract year with WWE.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/xQAgpWuC9z
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 31, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

