Karrion Kross e Scarlett rinnoveranno il contratto con la WWE? Non ci sono aggiornamenti, ma i contratti scadranno presto.
Sono passati alcuni giorni dall’ultimo PLE di Night of Champions, che è stato caratterizzato in particolare dalle due finali rispettivamente del King of the Ring e del Queen of the Ring. Nel corso dell’evento, c’è stato spazio per Karrion Kross vs Sami Zayn: nonostante la sconfitta, per l’ex Killer Kross si è trattato di un momento importante, poiché non lottava in un PLE della WWE da molto tempo.
Che cosa succederà in casa WWE? Il destino di Karrion Kross e Scarlett è ancora in bilico, poiché, nonostante il periodo positivo, non è ancora stato firmato il rinnovo di contratto con la Federazione. Secondo alcune fonti interne alla WWE, marito e moglie dovrebbero proseguire la propria avventura nella Federazione di TKO, ma, di fatto, non è ancora arrivato il rinnovo. La preoccupazione nasce dal fatto che, come riportato da Fightful, i due contratti sarebbero in scadenza ad agosto, quindi ormai a brevissimo termine.
Cosa deciderà di fare la WWE? Clicca QUI! per le parole dell’ex TNA dopo Night of Champions.
🚨| Per @Fightful, Karrion Kross and Scarlett’s WWE contracts are set to expire in August.
Those spoken to within WWE expect the duo to stay, as Kross has been regularly featured on TV, appeared at a recent PLE, and received new merchandise.
No confirmation of a re-signing yet. pic.twitter.com/DrWP1nv0HZ
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) July 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

