Kazuchika Okada in un’intervista ha avuto modo di svelare il perché si sia unito alla AEW, ossia per cercare sfide totalmente diverse dalla NJPW.
Il Rainmaker è senza dubbio uno dei lottatori migliori del 21º secolo, come ampiamente dimostrato in tutta la sua esperienza in New Japan Pro-Wrestling. Nel Paese del Sol Levante Okada è diventato a tutti gli effetti una star, conquistando titoli su titoli e vincendo vari tornei.
Dal 2024 ha scelto però di trasferirsi negli Stati Uniti, iniziando la sua nuova avventura in All Elite Wrestling. Da diversi mesi è Continental Champion, titolo mantenuto anche dopo il Continental Classic, vinto in finale contro Will Ospreay.
Perché Kazuchika Okada ha scelto la AEW?
Kazuchika Okada è tornato a parlare del perché abbia scelto di lasciare la NJPW per buttarsi nel mondo del professional wrestling americano, unendosi alla AEW. Ospite di Tokyo Sport ha avuto modo di svelare come volesse delle nuove sfide, totalmente diverse dal passato:
“Volevo impegnarmi al massimo. È una cosa che non posso fare in Giappone. Qui devo fare cose completamente diverse, come parlare inglese, quindi è divertente.
Il numero di incontri è diminuito di molto, ma il numero di cose che non sono incontri è aumentato di molto, quindi sento che è gratificante. Voglio anche essere in grado di esprimere i miei pensieri in inglese.”
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Former stable mates & familiar rivals.
Tomohiro Ishii steps up and will face the AEW Continental Champion Kazuchika Okada for the title THIS SATURDAY on AEW Collision Maximum Carnage!Watch #AEWDynamite LIVE on @TBSNetwork & @SportsonMax @rainmakerXokada | #TomohiroIshii pic.twitter.com/CeBvmpjMrL
— All Elite Wrestling (@AEW) January 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

