Kevin Owens si è infortunato al collo e salterà WrestleMania 41: ecco alcune novità sull’operazione e sui tempi di recupero!
Il wrestler canadese, nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, è stato purtroppo costretto a dare una brutta notizia ai fan: a causa di un grave problema al collo dovrà saltare la prossima edizione dello Showcase of the Immortals, sottoporsi a un intervento chirurgico e osservare un lunghissimo periodo di stop.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, pare che l’operazione sia stata eseguita lunedì 7 aprile a Birmingham, in Alabama, dove spesso le Superstar della WWE si recano per gli interventi necessari dopo gli infortuni. Solitamente, ha aggiunto il giornalista del Wrestling Observer, operazioni di questo tipo costringono gli atleti a circa 12/15 mesi di stop.
Lo stesso Kevin Owens vorrebbe però cercare di rientrare il prima possibile: difficilmente riuscirà a tornare a farsi vedere prima dei prossimi 6/8 mesi, ma nel giro di massimo un anno vorrebbe tornare a dare spettacolo all’interno del quadrato.
I fan sui social, oltre ad augurargli una buona guarigione, hanno già iniziato a scherzare sul suo ritorno e lo danno come primo candidato alla vittoria del Men’s Royal Rumble Match 2026!
Clicca QUI! per trovare alcuni estratti dell’intervista di Kevin Owens con Chris Van Vliet.
Kevin Owens reportedly underwent neck surgery on the 7th of April.
(Source: Wrestling Observer Newsletter) pic.twitter.com/Dt6mvBd2m1
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) April 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

