Kevin Owens ha dichiarato, in una recente intervista, come The Miz meriti più credito dai fan e dagli addetti ai lavori per quanto fatto in WWE.
The Miz è senza dubbio uno dei lottatori più vincenti degli ultimi 15 anni di casa WWE. The Awesome One è riuscito a conquistare vari titoli sia in coppia che in singolo, tra i quali brillano ovviamente i due WWE Championship.
Si è distinto inoltre come un ottimo campione mid-carder, interpretando con successo sia il babyface che l’heel nel corso degli anni
Le parole di Kevin Owens
Kevin Owens ha avuto modo di parlare di The Miz, affermando come meriti più credito e rispetto. Ecco le sue parole. ospite del podcast di Cody Rhodes:
Se c’è una persona che non riceve abbastanza credito, è lui. Persino io non glielo davo. Lo ammetto, e credo di averlo già detto a Mike. Guardavo la WWE dall’esterno, da wrestler indipendente, sperando di arrivare in WWE un giorno. Vedevo The Miz e pensavo: ‘Come diavolo fa questo tizio a stare nel main event di WrestleMania? Come diavolo fa questo tizio a essere sempre in prima linea?’.
Ho capito il perché una volta che ho lavorato con lui. ‘Ecco perché.’ Parliamo di far funzionare tutto. Lui ne è l’incarnazione. Dice di sì a qualsiasi cosa, la fa funzionare, la fa bene. Ha degli incontri incredibili. Ha avuto un incontro con Gunther a Chicago. Guardi Gunther e pensi: “Non vedo l’ora di vederlo lottare…”. Mentre Miz è probabilmente l’ultimo della lista. Hanno spaccato invece. Spaccato. Questo vale per quasi tutti. Miz può farlo con chiunque. Non riceve abbastanza credito.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT.
Kevin Owens says The Miz doesn’t get enough credit from wrestling fans.
“He’s the epitome of making things work. He’ll say yes to anything. He will make it work & he’ll do it good. He has amazing matches. He had match with Gunther, they killed it”
KO SPITTIN’ FACTS ABOUT MIZ 🔥 pic.twitter.com/BN5cCFliZx
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) June 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

