Kimura è un rapper italiano, grande amante del wrestling, che ha pubblicato diversi brani dedicati proprio ai wrestler più importanti del mondo.
Il mondo del pro-wrestling e quello della musica, specialmente rap, si sono spesso intrecciati nel corso del tempo. Da Salmo che cita The Undertaker a Mostro che intitola una canzone “Chris Benoit”, passando per la Dark Polo Gang che ha citato Ric Flair o SmackDown, lo show della WWE.
Più recentemente, a scatenere molte polemiche è stato Lazza: il cantante nato a Milano, infatti, nel singolo “Zeri in Più” con Laura Pausini ha citato SmackDown, sottolineando come sia “tutto fake”.
I brani sul wrestling del rapper (ma anche arbitro) Kimura
C’è, però, chi sa trattare e raccontare in maniera corretta e divertente la disciplina. Kimura, che potete seguire sui social cliccando su questo link, ha pubblicato diversi album contenenti tracce dedicati ai wrestler della WWE e della All Elite Wrestling.
Il rapper ha avuto modo di cantare durante gli show della Total Combat Wrestling, federazione con sede a Milano, ed è riuscito anche a guadagnare una sorta di primato avendo avuto la possibilità di arbitrare un incontro di wrestling.
Kimura è stato in grado di unire le sue due passioni, il wrestling e la musica, dando vita a degli album molto interessanti. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato Wrestling Vortex che contiene le seguenti tracce:
- DANIEL BRYAN (L’INDIPENDENZA);
- ROB VAN DAM (LA COSTANZA);
- MICK FOLEY (LA FOLLIA);
- RANDY SAVAGE (LA FEDELTÀ);
- BROCK LESNAR (LA RABBIA);
- EDDIE KINGSTON (LA DETERMINAZIONE);
- BILL GOLDBERG (LA MALINCONIA);
- KENNY OMEGA (IL MINDSET)
- CM PUNK FREESTYLE;
- MARK HENRY (HALL OF PAIN).
Potete ascoltare l’album sul suo canale YouTube oppure cercandole su Spotify o Apple Music. Potete trovare anche altre tracce come ATTITUDE ERA (WCW) o KANE.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

