Kris Statlander ha conquistato ieri notte l’EVE International Championship, ma Mercedes Moné sembra aver già messo gli occhi sulla cintura.
La CEO è senza dubbio all’interno di una vera e propria run generazionale. La donna ha conquistato titoli ovunque in questi mesi e si appresta a contendere il più prestigioso di tutti: l’AEW Women’s World Championship.
A All In Texas infatti la donna andrà all’assalto della corona contro Toni Storm, al seguito della vittoria nella Owen Hart Cup, in una sfida che si prospetta già decisamente carica a livello emotivo. La brama di conquistare cinture però non sembra volersi fermare qui.
Nella notte italiana Kris Statlander ha infatti vinto l’EVE International Championship, battendo Anita Vaughan in circa 20 minuti di match a Londra, durante EVE 136: Mean Grrrls. Una pagina sostenitrice dell’ex aliena ha pubblicato il post della vittoria titolata ma nei commenti è arrivata proprio Mercedes Moné, che ha pubblicato solo l’emote degli occhi.
Un messaggio chiarissimo nella sua semplicità, che ha scomodato persino Kris Statlander che non ha perso tempo a rispondere con un lapidario “stammi lontana”. La divertente interazione ha fatto il giro del web inevitabilmente, con tanti utenti che hanno risposto.
QUI trovate la card di AEW All In Texas.
Get away from me
— Kris Statlander (@callmekrisstat) July 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

