Lilian Garcia farà presto il sul ritorno in WWE. La ring announcer ha rivelato che ricoprirà il suo ruolo in occasione di Saturday Night’s Main Event.
Alcuni mesi fa, dopo l’uscita dalle scene WWE di Samantha Irvin, la quale ha deciso di concentrarsi maggiormente sulla propria carriera musicale, Lilian Garcia ha fatto ritorno nella federazione di Stamford dopo 5 anni.
Tra il 2019 e il 2023, ricordiamo, ha ricoperto lo stesso ruolo nella Professional Fighters League (PFL), una delle più importanti promotion di MMA al mondo.
La voce storica della WWE ha ricoperto il ruolo per alcuni mesi, prima di lasciare spazio a nuovi ring announcer, come Alicia Taylor.
Nelle ultime ore, però, Lilian Garcia ha rivelato che tornerà presto a farsi vedere in World Wrestling Entertainment, in quanto è stata ingaggiata per il nostalgico Saturday Night’s Main Event, lo show che si svolgerà nella notte italiana tra sabato 24 e domenica 25 maggio allo Yuengling Center di Tampa, in Florida.
“Tra 9 giorni sarò di nuovo sul ring, di fronte ai migliori fan del mondo” ha scritto la ring announcer prima di specificare appunto l’appuntamento in cui si farà vedere.
Clicca QUI per leggere la card aggiornata dell’evento speciale.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

