L’INCIDENTE ACCADUTO A RAW NON ERA PREVISTO?

Nell’ultima puntata di WWE Raw, Braun Strowman ha gettato Drew McIntyre sul trofeo della Greatest Royal Rumble distruggendolo.

Durante l’ultima puntata di WWE Raw, si è verificato uno spot tra Braun Strowman e Drew McIntyre, con il primo che ha lanciato il secondo grazie ad una spallata contro il trofeo della Greatest Royal Rumble distruggendolo.

Secondo Dave Meltzer, del Wrestling Observer, lo spot non era stato pianificato.

Ecco le dichiarazioni di Meltzer:

Forse è uno spot che piace a Braun, però andare contro Kevin Owens è come andare incontro ad un cuscino, mentre andare incontro a Drew McIntyre è sostanzialmente come andare addosso ad un muro.

Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.